logo-apptodown-whiteLa prima applicazione social e-commerce nata per unire i vantaggi delle compra-vendite online alle potenzialità social di Facebook…

App2Down è la prima ed unica applicazione di social e-commerce nata per unire i vantaggi delle compra-vendite on line alle potenzialità del più grande sito social del mondo. Facebook!

Proprio perché social, i nostri utenti ci “mettono la faccia”!
Vedi chi sta vendendo, vedi chi vuole acquistare, dai un’occhiata al suo profilo, leggi i tutti i feedback e in particolare i feedback inseriti dai tuoi amici.

Degli amici ci si può fidare!
Una volta verificata l’onestà dell’utente procedi all’acquisto e lascia a tua volta un feedback per aiutare altri utenti come te.

Da Su a Giù! La nostra filosofia è nel nostro nome!
Se sei acquirente, sfrutta l’opzione “Asta” per abbattere il prezzo e fare l’affare.
Se sei venditore, sfrutta l’opzione “Asta” per abbattere il tempo e chiudere rapidamente l’affare.

Acquista in sicurezza!
Usa Paypal e i tuoi pagamenti passeranno per il consolidato circuito internazionale. In alternativa puoi effettuare anche bonifici bancari o utilizzare le più comuni carte di credito o di debito (VISA, Mastercard, Aurora, American Express, VISA Electron).

logo-apptodown-whiteL’idea è semplice quanto geniale… Prendete il possibile bacino di clientela degli utenti di Facebook, aggiungete il tempo medio di navigazione dell’utente sul social e il risultato è il social marketplace App2Down!

Iscrizione gratuita, nessuna corrispettivo per le vendite né, tantomeno, per gli annunci.

Provare per credere

button-vai-app

Link utili: